lunedì 13 ottobre 2014

Sul clamoroso avvistamento Ufo delle Apuane.







Stamani un mio collega, che conosce la mia passione per il mistero, mi dice:

" Guarda qui, sono stati pubblicati vari articoli su un clamoroso avvistamento UFO in Toscana, esattamente, vicino alle Alpi Apuane, ma come tu non ne sapevi niente?"

Purtroppo è così, scusate, ma non conoscevo questo clamoroso caso, che tutti i giornali e dico tutti, hanno pubblicato, questa notizia sta  letteralmente straripando su internet.

Per non fare le solite ripetizioni, inserisco un link  a caso,  effettivamente lo menzionano come l'avvistamento più eclatante degli ultimi 15 anni, forse dovrei vergognarmi per non essere informata?

Il fatto è che io so che esistono, non penso che le persone siano pazze, ma tutte in buona fede.

Dal momento che è stato analizzato e si tratta realmente di un UFO, il problema è che io so che esistono anche UFO, terrestri, ordigni straordinari, sperimentali, ma terrestri, e che per essere certi che siano alieni, bisognerebbe anche avvistare l'equipaggio, e questo è davvero molto difficile che accada, anche se vi sono casi clamorosi in questo senso.

Vorrei ricordare che i nostri cieli, purtroppo oggi, sono pieni di lampade e lanterne cinesi, droni, modellini..., insomma in effetti hanno fatto veramente bene a rilasciare la notizia,  solo nel momento che erano certi, che l'UFO fosse un UFO, ovviamente di quale natura, terrestre o aliena, penso che nessuno sia in grado di determinarlo.

Ormai agli Ufo, più o meno credono tutti, anche il mio collega, che qualche anno fa, pensava fossero bufale, da buontemponi.

I tempi cambiano, cari lettori, qualcuno di voi, forse era come il mio collega, invece io sono diventata assai più diffidente, so che vi sono UFO di casa nostra..

Spero che non me ne vogliano, coloro che iniziano per la prima volta, a credere che gli alieni siano qui, solo per noi.

Tranquilli, comunque, gli extraterrestri ci sono eccome, e da molto tempo, sono tanti e di razze diversissime, perché sono qui? I motivi sono talmente tanti, ogni razza ha il suo bel motivo....

Ne riparleremo più avanti.


2 commenti:

  1. Daniela,ti chiedo umilmente scusa se sono costretto a ripetermi,ma a commento ideale di questo articolo non riesco a trovarne uno migliore di questo------VI SONO PIU' COSE NEI CIELI E SULLA TERRA DI QUANTO L'UMANO PENSIERO MOSSA MAI SOGNARE.WILLIAM SHAKESPEARE.Ovviamente sono d'accordo con te che adesso il problema è di accertare la natura dell'oggetto avvistato in Toscana e cioè stabilire se la sua provenienza è terrestre o extraterrestre anche per fare felici i tanti appassionati di Ufologia che esistono nel Mondo.Ciao,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia possibile, accertare se esso sia terrestre o no?, non sappiamo fino a che punto sia giunta la ricerca...terrestre, siamo all'oscuro...
      Grazie Emilio

      Elimina